Fusoloppet

PODISMO, DOMENICA 11 FEBBRAIO SI CORRE LA «FUSOLOPPET» A FUSIGNANO, UNA CLASSICA DEL NOSTRO TERRRITORIO. QUEST’ANNO 39ESIMO TROFEO AVIS
Il settore del Podismo Uisp non si ferma mai e sono già numerosi gli appuntamenti organizzati nei primi giorni del mese di Gennaio e altrettanti quelli in programma.
Il primo grande evento del calendario podistico Uisp 2018 sarà però anche quest’anno la tradizionale «Fusoloppet», una classica del nostro territorio che non manca di richiamare tantissimi appassionati nel centro storico di Fusignano (Ra). Manifestazione promossa ed organizzata, come sempre, dalla Asd Podistica Avis Fusignano.
Appuntamento per Domenica 11 Febbraio 2018 con ritrovo dalle ore 8.00 del mattino in Piazza Corelli ed iscrizioni fino a 20 minuti prima della partenza.
Per agevolare le operazioni di iscrizione alla gara competitiva, sarà possibile iscriversi anticipatamente entro Giovedì 08 Febbraio 2018 alle ore 20.00 comunicando Nome, Cognome, Data di Nascita, Società di appartenenza, n. tessera Uisp o Fidal inviando tutto a:
ENDU al link www.endu.net/it/events/fusoloppet/entry oppure alla mail federicic@alice.it
La manifestazione, giunta ormai alla sua 38esima edizione, rappresenta una classica immancabile per il podismo del nostro territorio e non solo, grazie ai tanti appassionati che raggiungeranno ancora una volta la Romagna per essere al via della «Fusoloppet».
Il programma:
Maratonina Competitiva di Km 21,097
Camminate non competitive di Km 21,097, 8 e 4
Prima prova del 26esimo Gran Premio «Promesse di Romagna»
Per info Tel. 338-2329085 (Claudio)

Commenti

Post più popolari